Il Comune di Pizzoli e la Parrocchia S. Stefano sono lieti di annunciare che il neo Cardinale Enrico Feroci ha accettato l’invito rivoltogli dal Sindaco, Giovannino Anastasio e dal parroco, don Claudio Tracanna, a far visita nel suo paese natale.

Proprio a Pizzoli, infatti, il neo cardinale è nato il 27 agosto 1940 ed è stato battezzato nell’antica e monumentale chiesa parrocchiale di S. Stefano a Monte il 15 settembre dello stesso anno.

Il prossimo 26 dicembre, dunque, la comunità pizzolana, accoglierà il cardinale Feroci in occasione dei festeggiamenti in onore di Santo Stefano protomartire patrono di Pizzoli.

Il Comune e la Parrocchia hanno messo già in moto la macchina organizzativa per accogliere il porporato tenendo conto anche delle norme anti contagio che saranno rigorosamente rispettate.