Sono iniziati i lavori di restauro della chiesa di S. Maria dell’Ospedale detta la “Madonnella” in via Salvatore Sabatini. I lavori, come preannunciato da don Claudio, serviranno a risanare le lesioni causate dal sisma 2016\17 e alla manutenzione del tetto. La realizzazione degli interventi si è resa possibile grazie ai benefattori ovvero la famiglia fu Dante Del Tosto che, già nel 2003, si occupò di recuperare l’edificio sacro, diventato rudere e abbandonato da oltre trent’anni, in memoria del figlio Agostino detto “Tino”. La chiesa poi venne riconsacrata dall’allora Arcivescovo S. E. Mons. Giuseppe Molinari che ricevette le chiavi dell’edificio restaurato dalla sig.ra Maria Celeste Sabatini in Del Tosto. A loro la gratitudine della comunità parrocchiale.