A partire dalla Solennità dell’Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria, il prossimo 8 dicembre, il presepe, allestito presso la Chiesa di S. Maria dell’Ospedale (Madonnella) in piazza Salvatore Sabatini a Pizzoli, sarà visitabile fino al 9 gennaio 2022, festa del Battesimo di Gesù nei seguenti orari:

Tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 12,30 e dalle 15,30 alle 19 fino a domenica 9 gennaio 2022 Festa del Battesimo del Signore.

La S. Messa nella Solennità dell’Immacolata sarà celebrata alle ore 11 nella Chiesa Parrocchiale. Al termine il Parroco, don Claudio Tracanna, aprirà e benedirà il Presepe parrocchiale.

Ringraziamo il Gruppo Parrocchiale del Presepe che si è dedicato anche quest’anno, dopo l’interruzione dello scorso anno dovuta alla pandemia, con tanta generosità a questa meritevole opera. Un particolare ringraziamento a Berardino Franciosi.

L’ingresso in chiesa sarà consentito, secondo normativa anti Covid-19, con mascherina e dopo aver igienizzato le mani all’ingresso.