Sabato 9 aprile:

DISTRIBUZIONE PALME – Dalle ore 9,30 alle ore 11,30 distribuzione dei rami d’ulivo presso la Chiesa di S. Maria dell’Ospedale (Madonnella).

La Domenica della Palme, invece, saranno distribuite le bustine con i rami d’ulivo (Madonnella)

Domenica delle Palme:

Sabato 9 aprile – Messa prefestiva (senza la distribuzione di palme) ore 18

Domenica 10 aprile – ore 10,45 Benedizione dei rami d’ulivo (Madonnella) e S. Messa ore 11

Lunedì Santo 11 aprile

Dalle 15,30 alle 18,30 Confessioni

Mercoledì Santo 13 aprile

Ore 20,30 sulla pagina Facebook della Parrocchia “Il Vangelo in famiglia…on line”.

Un momento di meditazione sulla Parola di Dio per preparaci alla celebrazione del Triduo Pasquale

Giovedì Santo 14 Aprile

Messa in coena Domini ore 18,30

A seguire Adorazione presso l’Altare della Reposizione (sepolcro) fino alle 24,00

Venerdì Santo 15 aprile

Dalle ore 9 Adorazione presso l’Altare della Reposizione (sepolcro)

Ore 15 – Azione Liturgica e Adorazione della Croce

Ore 20,45 –  Solenne Processione del Cristo Morto

Sabato Santo 16 aprile

Dalle ore 9 fino ai Vespri Adorazione della Croce

Veglia Pasquale ore 21,30.

Al termine benedizione degli alimenti per la tradizionale colazione di Pasqua.

Domenica di Pasqua 17 aprile

S. Messa Solenne ore 11

N.B.: Si ricorda che durante le celebrazioni che si svolgeranno nella Chiesa Parrocchiale, è obbligatorio l’uso della mascherina, preferibilmente FFP2 o FFP3 e l’igienizzazione della mani all’ingresso.